FAQ - Frequently Asked Question

Questa pagina è stata progettata per aiutarti a trovare informazioni sui nostri servizi, sui nostri prodotti e sulle nostre politiche.
Il supporto tecnico è offerto tramite e-mail.
Se non è possibile ottenere una risposta soddisfacente qui, il nostro rappresentante del servizio clienti vi aiuterà a capirlo.
Non tentare di effettuare ordini per posta elettronica, fax o telefono.

Siamo sempre impegnati a soddisfare le vostre esigenze con il miglior servizio possibile.
Siamo qui per te.
Il nostro metodo preferito di corrispondenza con i clienti è solo e-mail. Nessuna conversazione telefonica o parte di essa farà parte del contratto.
Offriamo tempi di risposta rapidi nei giorni feriali per il monitoraggio degli ordini, il supporto, i problemi generali e le domande di prevendita.
Siamo in linea in qualsiasi momento, se hai bisogno di assistenza.
Apertura: dal lunedì al venerdì ore 9:30-11 00, 14 30-16:45 GMT

Servizio Cliente, Assistenza ed Informazione solo OnLine: info@fastservices.ch

Le nostre sedi non sono aperte al pubblico.

FastServices.ch - Genève, Svizzera

Version-ITA
FAQ - Frequently Asked Question
Version-CHDE
FAQ - Frequently Asked Question
Version-CHFR
FAQ - Frequently Asked Question
Version-ENG
FAQ - Frequently Asked Question
Show More

Negozio elettronico Realizzato da: EW Marketplace Limited - Copyright © 2010 - 2021 ® Tutti i diritti riservati. - Tutti i marchi o marchi di servizio sono di proprietà dei rispettivi proprietari.