FAQ

Frequently asked questions

Prima dell'acquisto, prima di pagare.


Controllare con attenzione i dettagli del prodotto. Comprendere il prodotto che si desidera acquistare. Mantenere aggiornato le tue informazioni, incluso il tuo indirizzo e-mail, il numero di telefono.




Quale forma di pagamento ?


Puoi pagare con carta di credito: Visa, MasterCard o Paypal. Si accettano Bonifico bancario. Su richiesta: bollettino postale e Twint.

Cosa è ?
I pagamenti tramite carta di credito o carta di debito sono soggetti ad una combinazione di controlli di rischio automatizzati e / o manuali. Il pagamento è accettato solo quando ha superato i controlli ritenuti necessari dal venditore o il pagamento con carta di credito ha eliminato tutti i controlli di sicurezza. Tutti i dati della tua carta di credito sono saldamente salvati alla emittrice banca e non da fastservices.ch. fastservices.ch non memorizza o rivede le tue carte di credito e le informazioni personali




Perchè non posso pagare online con successo ?


I pagamenti con carta di credito potrebbero non riuscire per motivi, inclusi i sistemi di autorizzazione e di prevenzione delle frodi. Se hai difficoltà a effettuare il pagamento utilizzando la tua carta di credito. Assicurarsi che ci siano fondi sufficienti sulla tua carta di credito per coprire i pagamenti. Devi sempre controllare le informazioni sui pagamenti prima di procedere con qualsiasi transazione




Non riesco a tenere traccia del mio ordine utilizzando il numero di tracking fornito.


Si prega di contattare fastservices.ch per confermare se hanno fornito il numero di tracking corretto. Verifica anche se hanno cambiato le informazioni di spedizione. Si prega di contattare il corriere espresso per confermare se l'ordine è stato spedito. A volte le aziende come il corriere richiedono 1-2 giorni per aggiornare le nuove informazioni di consegna sul proprio sito web.




Come faccio a rimuovere i prodotti dal mio carrello ?


Per rimuovere un prodotto dal tuo carrello, fai clic sull'icona (X) accanto nell'area del prodotto.




Come posso annullare il mio ordine ?


Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi ordine. Puoi cancellare il tuo ordine dopo che il pagamento è stato effettuato prima che fastservices.ch spedisca l'ordine. È necessario prima di contattare fastservices.ch. Se non si raggiunge un accordo, fastservices.ch continuerà a spedire l'ordine




L'oggetto ricevuto è diverso da quello che ho ordinato: cosa devo fare ?


In questi casi per comunicare entro cinque giorni, se si desidera un rimborso. sarà necessario restituire l'oggetto entro 14 giorni. Quanto tempo ci vuole per rimborsare denaro sul mio conto ?
Dopo aver confermato che la tua richiesta di rimborso è stata accettata o se il tuo ordine è stato annullato automaticamente, i soldi saranno rimborsati sul tuo conto della carta di credito entro 30 giorni .





Negozio elettronico Realizzato da: EW Marketplace Limited - Copyright © 2010 - 2021 ® Tutti i diritti riservati. - Tutti i marchi o marchi di servizio sono di proprietà dei rispettivi proprietari.