Spedizione e Consegna

Spedizione.

Per garantire i costi di spedizione più bassi per i nostri clienti, calcoleremo i costi di spedizione in peso.

Tracking completo disponibile su tutte le consegne. I tempi di consegna previsti sul nostro sito web sono solo indicativi. Non siamo responsabili di eventuali perdite o danni subiti da qualsiasi ritardo nella consegna tramite corriere espresso. Facciamo ogni sforzo per spedire gli ordini il più presto possibile. Se non sia possibile spedire un ordine entro il tempo previsto, informiamo il cliente via e-mail. Nessun rimborso delle spese di spedizione sarà effettuato per le consegne ritardate a meno che la società di consegna non abbia accettato il rimborso appropriato o se non viene scelto un metodo di spedizione che indichi chiaramente una garanzia di rimborso. È responsabilità del cliente fornire i dati di indirizzo completi e corretti registrati. Non siamo responsabili di eventuali ritardi o perdite causati da errori di indirizzo forniti dal cliente. NON spediamo alle caselle di posta APO / FPO.
La spedizione è accelerata. I tempi di spedizione sono compresi tra i 3 e i 5 giorni per tutte le destinazioni principali. Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo. Prima che il tuo ordine sia spedito deve elaborare tutti i tuoi elementi tramite il controllo. Usiamo la Posta, ma potremmo usare altri corriere per diverse destinazioni. Il tuo pacchetto dal momento in cui lascia il nostro magazzino tutta la consegna include il monitoraggio online. Il giorno in cui viene spedito il tuo ordine riceverai un'email con il numero di tracciamento. Utilizzando questo numero di tracking potrai seguire il pacchetto. Si prega di notare che per alcuni corrieri, il monitoraggio sul web eseguono la scansione degli elementi abbastanza tardi. Indichiamo un "tempo di consegna". Questi tempi devono essere utilizzati solo come linee guida. Non siamo in grado di garantire che ogni ordine arrivi entro il tipico termine di consegna.
Per essere sempre informati sul luogo in cui ci si trova la consegna, è possibile utilizzare i servizi di monitoraggio online dei nostri partner logistici. Contattaci e daremo ulteriori consigli.

Consegna.

Danni di trasporto, Cosa fare in caso di danni di trasporto ?

Nonostante il nostro impegno ad imballare adeguatamente la merce, purtroppo in alcuni rari casi, potrebbero riscontrarsi danni derivati durante il trasporto.
Ti invitiamo a verificare sempre ed accuratamente il suo stato durante la consegna della merce. In caso di danni, ti preghiamo di non accettare la merce e di segnalare immediatamente il danno alla società di trasporti e a noi. Se ciò non fosse possibile, o se dovessi riconoscere il danno solo successivamente, ti preghiamo di comunicarcelo entro 2 giorni.
Dopo aver ricevuto il tuo avviso, confronteremo il danno con la società di trasporti responsabile, la quale valuterà il danno.
Dopodiché ti contatteremo. Se l'assicurazione della società di trasporto dovesse coprire i costi del danno, potrai decidere se procedere con una sostituzione o un rimborso.

Legenda spedizioni:

Presa in carico
La spedizione è stata accettata.

In lavorazione
Sono in corso le operazioni necessarie per il trasferimento della spedizione. Alcune tappe intermedie possono apparire non lineari dal luogoo d'origine verso la destinazione della spedizione.
In caso di problemi comparirà un messaggio di Alerta dello stati di avanzamento che spiegherà cosa fare.

In transito
È in corso il trasferimento della spedizione tra i centri di raccolta dello spedizioniere.

In attesa di sdoganamento
La spedizione proveniente dall'estero, è sottoposta a verifiche doganali. E' possibile che il destinatario venga contattato per fornire documentazione aggiuntiva utile al completamento delle verifiche.

Partito dal Centro di spedizione Internazionale.
La spedizione è uscita dal territorio estero.

In Consegna. La spedizione è in consegna dallo spedizioniere preposto. Eventuali variazioni o informazioni:

  • la consegna è stata già effettuata, ma il sistema non è stato ancora aggiornato.

  • lo stato rimane invariato dopo il giorno previsto di consegna, sebbene non è ancora avvenuta.

  • Controllare se si è ricevuto un avviso con le istruzioni per il ritiro della spedizione.


Restituzione al mittente. Non è stato possibile consegnare la spedizione,

  • il destinatario era assente, ed è scaduto il tempo di giacenza previsto.

  • l'indirizzo o il nominativo del destinatario non erano corretti.

  • il destinatario ha rifiutato la consegna.

  • il mittente ha richiesto la restituzione della spedizione.


Informazione non disponibile. La spedizione non è al momento rintracciabile:

  • la spedizione è molto recente e i dati non sono ancora disponibili.


Informazione non registrata.

  • Il codice spedizione non è corretto o non è valido.


Contattaci e daremo ulteriori consigli.

Negozio elettronico Realizzato da: EW Marketplace Limited - Copyright © 2010 - 2021 ® Tutti i diritti riservati. - Tutti i marchi o marchi di servizio sono di proprietà dei rispettivi proprietari.