'Product Key' per Sistema Operativo ESD

Offriamo qualità a prezzi ragionevoli e diamo grande importanza alla soddisfazione dei nostri clienti.

✔ Spedizione immediata (*). Forniamo una consegna sicura, garantita e immediata.
✔ Si prega di leggere attentamente le descrizioni.
Se hai domande su una richiesta, ti preghiamo di contattarci prima. Siamo a tua disposizione.

✔ Acquistando accetti. Leggere le note legali, a lato.
✔ Articolo non idoneo alla restituzione. L'acquisto è definitivo e non rimborsabile ed il cliente non potrà esercitare il proprio il diritto di recesso per questo acquisto. Si noti che i diritti di rimborso previsti dalla nostra politica variano in base al tipo di prodotto.


​(*)  Durante le ore d'ufficio. Fuori orario non è garantito l'invio immediato.

Nota Legale:

Legge sui marchi
Tutti i nomi di marchi o immagini e loghi di marchi sono marchi registrati. La proprietà e il copyright sono di proprietà del rispettivo proprietario del marchio; o il proprietario del copyright.
Tutte le illustrazioni, i loghi, le icone ecc. rimangono di proprietà delle rispettive società. Le immagini sono solo a scopo illustrativo (descrizione del prodotto). L'immagine dell'articolo è simbolica.

​Forniamo unicamente il link ufficiale dei programmi per computer scaricabili direttamente dal rispettivo sito web ufficiale del produttore del software.  La vendita in questo sito web del 'Product key', (chiave di prodotto) è solo per l'attivazione dei rispettivi programmi per computer. Le condizioni d'uso sono regolate direttamente dal rispettivo produttore con l'utilizzatore del software.

Dal comunicato stampa n. 94/12 della sentenza nella causa C-128/11 della Corte di giustizia dell'Unione europea (CGCE):
... Il commercio di software per computer di seconda mano è stato dichiarato legittimo dall'organo giudiziario supremo dell'UE, la Corte di giustizia europea (CGE). Pertanto, vi è ora una chiarezza definitiva sull'uso del software con il software, indipendentemente dal fatto che si tratti di software trasmesso online o fornito su supporti dati fisici. ...etc.
Il 17 luglio 2013, questa decisione della Corte di giustizia è stata pienamente confermata dal BGH.
Anche la suddivisione delle licenze di volume è soggetta alle decisioni della Corte di giustizia.
Che il principio dell'esaurimento si applichi ad ogni prima vendita di software è stato confermato dai 13 giudici della camera più alta. Inoltre, è stato ordinato agli acquirenti secondari di licenze trasferiti online di ri-scaricare il software direttamente dal produttore
Inoltre, l'esaurimento del diritto di distribuzione alla copia del programma si estende alla "versione protetta da copyright e aggiornata", secondo la Corte di giustizia. Ciò non solo ha confermato la petizione finale dell'avvocato generale della Corte di giustizia europea il 24 aprile 2012, ma l'ha persino estesa.

La licenza è "esaurita", di regola, non appena è stata legalmente immessa sul mercato per la prima volta.
Un produttore di software non può opporsi alla rivendita delle sue licenze inutilizzate che consentono l'utilizzo dei suoi programmi scaricati da Internet. La Svizzera ha ripreso questa pratica.

Negozio elettronico Realizzato da: EW Marketplace Limited - Copyright © 2010 - 2021 ® Tutti i diritti riservati. - Tutti i marchi o marchi di servizio sono di proprietà dei rispettivi proprietari.